Lanciano, Simigliani ha messo il Sulmona nel mirino: ''Con loro sono sempre state belle sfide''

Neanche il tempo di archiviare il 4-2 sul campo della Fenice, che Massimo Simigliani ha invitato i suoi ragazzi a dirottare la testa al big-match di domani con il Sulmona, sfida sulla quale la squadra ha lavorato con particolare concentrazione.


“La partita di domani è di grande stimolo - ammette Simigliani. - Affrontiamo una squadra forte che ha ribadito con gli ultimi due acquisti di voler puntare alla vittoria del campionato. Da parte nostra c’è voglia e intenzione di voler conservare questo secondo posto, venderemo cara la pelle come siamo riusciti a fare in quasi tutte le gare fin qui disputate. Sicuramente sarà una bella partita come tutte quelle che in queste ultime stagioni abbiamo disputato contro di loro e invito i nostri tifosi e simpatizzanti ad accorrere numerosi al Pala Olimpia per aiutarci a realizzare una bella impresa. La squadra è al completo, una motivo in più per sforzarci a dare tutto”.


Un flashback con Simigliani sul vittorioso recupero di martedì scorso in terra marsicana.


“Una partita vinta con merito, contro una squadra che anche se ultima comunque ha dato del filo da torcere. L’abbiamo gestita bene, a parte l’inizio del secondo tempo dove loro si sono rifatti sotto. E’ stata una vittoria che ci proietta al secondo posto anche se con una gara in più: un risultato incredibile se pensiamo che siamo partiti con altri obiettivi, che comunque non cambiano per questastagione, perché non siamo attrezzati per vincere. Però c’è tanta soddisfazione perché il lavoro premia e questo mi inorgoglisce, adesso continuiamo cosi per rendere questo campionato ancora più soddisfacente”.