Latiano, col Brindisi altro match d'alta quota. Marelli: "Vogliamo i tre punti, sarà una bella gara"

Una verifica importante attende l'Asd Fotball Latiano. Per la nona giornata del campionato di Serie C1, i ragazzi del presidente Sufian Antara ricevono domani pomeriggio la visita del Brindisi. Al Palazzetto di Tuturano fischio di inizio alle ore sedici.

Alla vigilia del match queste sono le impressioni del tecnico del Latiano Giordano Marelli.

"Dopo Andria e Ruvo, altra partita d'alta classifica, una sfida importante per noi e per loro che hanno la possibilità di accorciare sulle prime posizioni. Assenze da una parte De Risi e dall'altra De Simone - spiega mister Marelli -  in compenso a noi rientra capitan Misuraca dopo il turno di squalifica".

Le due squadre sono divise da sei punti, con l'Asd Latiano secondo a quota 19 e il Brindisi a ridosso della zona play-off a quota 13.

"Vogliamo fortemente l'intera posta in palio e  continuare la striscia positiva di risultati - prosegue il tecnico del Latiano - Incontriamo una squadra forte, che conosce alla perfezione il nostro terreno di gioco in quanto l'anno scorso hanno disputato l'intera stagione. Sicuramente il Palasport sarà gremito vista la vicinanza geografica tra le due squadre, mi aspetto una bella partita e soprattutto una bella giornata di sport".

emme elle

11/11/2022 20:48