Latiano, arriva l'Alta Futsal. Marelli avverte: "Un avversario temibile soprattutto fuori casa"

Un impegno casalingo per chiudere nel migliore dei modi il 2022, l'anno dello storico sbarco in C1. Per il tredicesimo turno l'Asd Football Latiano ospita l'Alta Futsal. Fischio di inizio alle ore 16 al Polivalente di Tuturano.


"Dopo la brillante vittoria di Aradeo, dove avevo chiesto una prova di forza in trasferta su un campo difficile, sabato arriva l'Alta Futsal, team costruito per vincere il campionato che dei 21 punti in classifica, ben 12 li ha conquistati in trasferta - spiega Giordano Marelli tecnico del Latiano - Sarà quindi una partita dall'alto coefficiente di difficoltà e dovremo stare attenti nel neutralizzare il più possibile le loro giocate che ripeto appartengono ad una squadra di elevato bagaglio tecnico".

In casa però il Latiano deve provare a fare bottino pieno, anche per regalare un bel Natale alla sua tifoseria.


“Noi, in casa vogliamo rimanere imbattuti e regalare altre gioie al nostro pubblico. Ci siamo preparati bene, per questa partita difficile, del resto come tutte in questo campionato", conclude Marelli. 


Intanto in chiave #futsalmercato da registrare l'arrivo dell'universale Andrea Conte proveniente dal Futsal Brindisi. Percorso inverso per il laterale Antonio Soleti che ha salutato la famiglia rossoblú dell'Asd Football Latiano.


emme elle


foto: Piero Ligorio


Galleria