10/03/2023 21:08

Latiano, c'è il derby contro il Brindisi. Marelli: "Gara difficile e dai risvolti importanti"

Seconda trasferta consecutiva per l'Asd Football Latiano nella C1 pugliese: la compagine cara al presidente Sufian Antara gioca il derby contro il Brindisi, quarta forza del torneo, in un match molto delicato per la capolista.

Al PalaSport Da Vinci il fischio di inizio è previsto alle ore 16. Alla vigilia della partita queste le impressioni del tecnico del Latiano Giordano Marelli. 

"Partita difficile proprio come le ultime che abbiamo giocato con l'Andria e Ruvo. All'andata in casa vincemmo non facilmente. Stiamo bene e siamo consapevoli dell'importanza e dei risvolti che può dare questo match. Abbiamo lavorato e sudato come facciamo da inizio stagione, senza tregua. Dobbiamo fare un ulteriore passo verso la meta che ci siamo prefissati dopo la partita di Coppa con il Futsal Barletta. Il campo, come sempre dirà l'ultima parola", spiega mister Marelli. 

Un derby che nasconde il suo bel bagaglio di insidie con il campionato entrato nella sua fase cruciale. Al termine della stagione residuano, infatti, solo cinque partite. 

"Sono fiducioso e allo stesso tempo tranquillo, che sia un bel derby - conclude mister Marelli -  il pubblico spero sia numeroso e sono sicuro che si godrà una bella giornata di futsal", conclude il tecnico Marelli. 


emme elle