Latiano, capitan Misuraca riavvolge il film del trionfo: ''Stagione faticosa, ma emozionante''

Una promozione figlia di programmazione e saggia gestione, ma anche frutto di qualità tecniche ed umane non comuni. Fa il punto della situazione in casa Football Latiano il capitano, il centrale Alfonso Misuraca, che parla di una stagione che ha visto la sua squadra vincere il girone B della C2 e approdare nel massimo torneo regionale pugliese. 

"Già da quest'estate ho sposato il progetto del presidente Sufian Antara che ha dimostrato già da subito di voler fare bene . È stata un annata lunga e faticosa ma piena di tante emozioni. E' iniziato tutto con qualche difficoltà, ma solo per un po' di inesperienza iniziale, non dimentichiamo che il Football Latiano partecipa per il primo anno ad un campionato agonistico di FIGC. Sono contento della promozione in C1 e soddisfatto di tutta la stagione vissuta con dedizione, sacrificio e duro lavoro", spiega Misuraca.

I ringraziamenti non possono mancare dalle parole di un capitano.

"Detto questo non posso che ringraziare il preparatore Dario de Blasi e mister Marelli. Quest'ultimo arrivato a metà stagione, insieme all'acquisto di nuovi compagni di squadra, ha dato una  identità vincente alla squadra. La società sta già lavorando per la prossima stagione e non vedo l'ora di iniziare. Infine ringrazio la persona che dall'inizio mi è stata vicina, il presidente Sufian Antara, a cui devo tutto", conclude Misuraca. 


emme elle 

10/05/2022 18:02