18/03/2023 09:33
Una sfida che senza mezzi termini può incidere sull'intera stagione. Tra poche ore il Football Latiano, sul parquet del Palazzetto Polivalente di Tuturano (ingresso libero) sfida il Futsal Barletta nel match-clou del la C1 pugliese.
A quattro giornate dal termine della regular-season, è inevitabile che la gara tra le due formazioni che occupano le prime due posizioni della graduatoria rappresenta uno snodo cruciale della stagione. I brindisini giungono a questo appuntamento con tre lunghezze di vantaggio sui biancorossi e possono puntare a due risultati su tre. Gli ospiti sono obbligati a vincere. La partita sarà diretta da Nicola Ostuni e Saverio Bottalico di Bari, con semaforo verde alle ore 16.
Queste le impressioni dell'immediata vigilia da parte del tecnico del Latiano Giordano Marelli.
"Insieme allo staff abbiamo lavorato con grande intensità questa settimana - spiega il tecnico del Latiano - Siamo pronti a giocare la partita che può decidere una stagione. La squadra sta bene, è una sfida dove serviranno energie fisiche e nervose oltre a tanta determinazione, ma su questo ho sempre avuto ampie garanzie dalla mia squadra", spiega mister Marelli.
Il pubblico può essere il sesto uomo in campo.
"Certamente, spero che il Palasport si riempia in ogni ordine di posto. In queste partite è molto importante per i giocatori sentire la spinta che possono dare i tifosi", conclude il tecnico del Latiano.
emme elle