Latiano, col Cus Bari è una vittoria al cardiopalma (8-7): poker di Marvich e doppietta di Orobitg
La sesta giornata di campionato al Pala De Franceschi di Tuturano, ha messo di fronte le due squadre vincitrici dei rispettivi gironi di C2 dell'anno scorso.
Il Cus Bari di mister Catinella e il Latiano di mister Marelli. Le due squadre, in campo, hanno disputato una bellissima partita, divertendo il numeroso pubblico presente. I padroni di casa la spuntano soltanto nel finale (8-7). Il Cus Bari passa subito grazie alla marcatura di
Loiotine che supera in uscita De Risi. Il pareggio poco più tardi lo firma Marvich, poi Jafar segna il gol del vantaggio. Alla fine del primo tempo, Orobitg con un fendente supera il portiere Pellecchia.
Nel secondo tempo i biancorossi ospiti agguantano il pareggio in pochi minuti grazie alle marcature di Ventrella e Gigante. Il Latiano piazza di nuovo l'uno-due grazie alla doppietta di Marvich, ma i baresi non mollano e accorciano con Sicilia. Un minuto più tardi, tocca al capitano Misuraca con un tiro d'interno firmare il nuovo allungo (6-4) ma il Cus Bari mai domo, con il portiere di movimento, prima agguanta il pareggio con i gol di Ventrella e Sicilia, poi si porta avanti con la puntata di Straziotta (6-7). Il finale non è per i deboli di cuore. Portiere di movimento per i padroni di casa e pareggio dello spagnolo Orobitg (qui in foto).
Ad una manciata di secondi dal suono della sirena, il lancio di De Risi trova la testa di Marvich che cala il poker di marcature e regala la vittoria alla tra il tripudio dei presenti. Martedì 1 Novembre si torna a giocare, turno infrasettimanale per i ragazzi del presidente Antara, avversario di turno in trasferta, la Florigel Andria team costruito per vincere il campionato, attualmente a punteggio pieno. Nel F.Latiano rientrerà Lautaro Penacorviera. Gara difficile ma non impossibile, poi sabato prossimo altro impegno casalingo contro il forte Byre Ruvo.
PER GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA VEDI QUI
Ufficio Stampa Asd Football Latiano
31/10/2022 06:37
MOTORSCAR BRINDISI
asdfootballlatiano@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU