Latiano, col Polignano nessuna distrazione. Ruben Jimenez: "L'affronteremo come fosse una finale"

L’obiettivo è tenere alta la guardia senza sottovalutare nessuno. Torna a giocare fra le mura amiche l’Asd Football Latiano che, nel campionato di Serie C1, ospita sabato pomeriggio (ore 16) al Polivalente di Tuturano il Volare Polignano.

Alla vigilia del match parla in casa Latiano Ruben Jimenez. Il giocatore spagnolo dopo l'esaltante vittoria del campionato di C2 della scorsa stagione, è tornato a fine dicembre nella squadra del presidente Sufian Antara. L'universale classe 1999 aveva iniziato la stagione in Spagna, poi il ritorno in Puglia per dare di nuovo il suo contributo alla squadra guidata in panchina da Giordano Marelli. Sabato scorso, nel sofferto match vinto contro il Conversano, ha anche messo a segno una decisiva doppietta.

“Sarà una partita intensa poiché tutti hanno bisogno di punti per il loro obiettivo, affronteremo ogni partita come una finale. Il Polignano giocherà questa gara con grande determinazione poiché vorranno uscire da una posizione di classifica un po’ difficile. Nessuna partita quindi sarà facile, cercheremo di fare del nostro meglio e continuare l'imbattibilità casalinga”, spiega Ruben Jimenez.

Il giocatore iberico da un mese e mezzo  è ritornato in forza al Latiano ed è soddisfatto di questa scelta.

"Sono felice di essere tornato qui dove mi trovo molto bene, voglio ringraziare la società e lo staff tecnico per l'impegno profuso e per la fiducia che hanno riposto in me decidendo di voler proseguire con me questo progetto. Penso che anche quest’anno lavoriamo per realizzare un progetto ambizioso come lo scorso anno. Da parte mia cercherò di ripagare tutta la fiducia aiutando il club a raggiungere gli obiettivi”, conclude Ruben Jimenez. 


emme elle