Latiano, contro il Byre Ruvo per riprendere la marcia. Marelli: "Sarà una bella partita da tripla"

Riprendere a macinare punti dopo lo stop infrasettimanale contro la capolista Andria. Con questo obiettivo scende in campo l'Asd Football Latiano. Al palazzetto Polivalente di Tuturano, con fischio di inizio alle ore sedici (ingresso libero), arriva domani il temibile Byre Ruvo che occupa il quinto posto in graduatoria. Seconda piazza assieme al Futsal Barletta per i ragazzi del presidente Sufian Antara.

"Domani sarà una partita importante per entrambe le squadre, lo dice non solo la classifica, ma il fatto che tutte e due le squadre hanno giocato alla pari contro la capolista Andria, pur perdendo la partita - spiega il tecnico del Latiano Giordano Marelli  - ci saranno delle Assenze importanti, Misuraca da una parte e Mazzone dall'altra, ma noi vogliamo tornare a vincere davanti al nostro caloroso pubblico. Sarà una bella partita da "tripla".

Un buonissimo avvio di campionato per la matricola Latiano che dall'inizio di stagione occupa stabilmente le zone di vertice del girone pugliese di C1.

"Vogliamo rimanere in alto - conclude Marelli - siamo consapevoli della forza dei nostri avversari e della difficoltà di questo campionato, ma allo stesso tempo conosciamo bene il nostro valore e credo che se stiamo lì nelle zone nobili della classifica non è certamente un caso".


emme elle

04/11/2022 21:30