07/11/2022 07:38
Latiano, da 0-2 a 3-2: col Byre Ruvo un super secondo tempo e gol vittoria a 10 secondi dal gong
L'Asd Football Latiano torna alla vittoria e supera tra le mura amiche per 3-2 il Byre Ruvo nel campionato di C1 pugliese. Una vittoria in rimonta grazie ai gol di Orobitg, Jafar e Lautaro.
Si decide nei minuti finali, il risultato tra Latiano e Ruvo, scontro al vertice dell'ottava giornata del massimo campionato regionale di futsal. La spuntano i padroni di casa grazie alla mossa finale del portiere di movimento che mister Marelli attua, dopo aver raggiunto il pareggio. Primo tempo caratterizzato da una supremazia territoriale da parte dei brindisini, che tuttavia non trovano la via del gol soltanto per imprecisione e
soprattutto per la bravura del portiere ospite Mazzilli.
I baresi invece, con il minimo sforzo, trovano il massimo risultato, grazie al doppio vantaggio firmato da Campanale. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-2.
Nel secondo tempo la squadra di casa accorcia con lo spagnolo Orobitg, poi c 'è l'espulsione del portiere De Risi che trattiene un avversario lanciato a rete. Il F.Latiano in inferiorità numerica trova il pareggio, grazie al bolide scagliato in porta da Jafar. Il forcing finale dei latianesi, produce il meritato punto della vittoria grazie al tiro deviato dell'argentino Penacorviera, il tutto a 10 secondi dal suono della sirena, tra il tripudio dei sostenitori rossoblù.
Sabato prossimo altra partita casalinga per i ragazzi del presidente Antara, l'avversario di turno sarà il Futsal Brindisi, storica società del panorama calcettistico pugliese, team costruito per il vertice della classifica.
Ufficio Stampa Asd Football Latiano
MOTORSCAR BRINDISI
asdfootballlatiano@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU