C'è stato anche lo zampino determinante del capitano Alfonso Misuraca nell'ultima vittoria dell'Asd Latiano. Buttato nella mischia da mister Marelli a gara in corso dopo due mesi di stop per un infortunio, il giocatore originario di Francavilla Fontana ha contribuito a dare una scossa ai compagni che, in quel di Barletta, si sono imposti in rimonta per 3-2. Ed alla fine si è potuto festeggiare il terzo successo di fila.
Queste le parole del capitano dell'Asd Latiano.
"Sono contento di essere tornato in campo dopo due mesi e mezzo che sono stato fermo- spiega Misuraca - darò il possibile per dare una mano a tutto il gruppo. Siamo partiti con il piglio giusto in questa stagione, ma siamo ancora all'inizio e bisogna continuare a lavorare. Siamo una squadra nuova, cercheremo di migliorare partita dopo partita".
Quali possono essere gli obiettivi del Latiano in questo campionato di C1.
"Pensando al futuro non ci diamo obiettivi - conclude Misuraca - giocheremo ogni gara per vincerla e a fine anno tireremo le somme. Quello che è certo è che, come detto prima, darò il massimo per aiutare la squadra. La stagione è molto lunga ed impegnativa"
emme elle
foto: Asd Football Latiano
12/10/2022 16:41