Latiano, incrocio decisivo col Castellana. Elia lo sa bene: "Ci giochiamo un piazzamento playoff"

Dopo la salvezza il diritto di credere nei play-off. Il Latiano sta preparando dopo questa lunga sosta la trasferta in casa del Castellana. Una sfida difficile ma al tempo stesso affascinante che potrà dire dove può arrivare questo Latiano artefice di un girone di ritorno di alto profilo.

"Ci stiamo preparando bene a questa partita importante per noi, ci arriviamo da tanti risultati positivi con ottime prestazioni, l'ultima da vincitori contro la Diaz - è il pensiero di Simone Elia, tecnico e giocatore del Latiano  - sappiamo che sabato ci giochiamo quasi sicuramente un piazzamento nei playoff, che dopo l'obbiettivo salvezza conquistato diventa ora un traguardo importante da raggiungere per noi. Ci aspetta una gara difficile su un campo complicato, ma sono sicuro che li affronteremo con la giusta concentrazione e con la determinazione di portare a casa punti".

Che gara può essere questo ennesimo derby pugliese?

"Sarà una partita bella da giocare quindi mi aspetto dai miei ragazzi una grande prestazione e lo dobbiamo fare per chi ci sostiene sempre, società e staff ", conclude Elia.


emme elle