31/03/2023 14:50

Latiano, l'orgoglio di capitan Misuraca: “E' stata la vittoria di tutti, ora sotto con l'Aradeo”

Un traguardo meritato, che è stato il frutto del lavoro di tutti. Per il Latiano che sabato pomeriggio ospita l'Aradeo nella penultima giornata del campionato di C1, è ancora tempo di festeggiare e, al tempo stesso analizzare, l'approdo storico in B.

Fa il punto in casa brindisina il capitano Alfonso Misuraca.

"La scorsa estate fu allestita una rosa di tutto rispetto, ma erano gli altri a dover lottare per vincere il campionato anche perché il Latiano, non dimentichiamoci, era una neo-promossa. Però quando poi  ti ritrovi un gruppo di ragazzi che ci mettono impegno e anima ma che soprattutto si comportano da professionisti e soprattutto quando hai la fortuna di lavorare con uno staff di categorie superiore partendo dal mister e dai due prof, allora niente può essere precluso e tutto viene più facile", spiega Alfonso Misuraca. 

Un successo i cui meriti  vanno equamente distribuiti tra tutte le componenti.

"E' stata la vittoria di tutti, vorrei ringraziare  il presidente e la presidentessa che non ci hanno  fatto mancare nulla.  Questa vittoria è dedicata soprattutto a loro che ci mettono tanta passione. La vittoria comunque è stata meritata, la squadra ha mostrato regolarità e continuità in un girone molto difficile e competitivo". 

Sabato 15 aprile  il Latiano ospita l'Aradeo, vietate distrazioni.

"Certamente, dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi e già contro l'Aradeo vogliamo dare il massimo davanti ai nostri tifosi. Non sarà facile, nel match di andata fu match duro. In casa però abbiamo messo in archivio 12 vittorie su 12 partite, cercheremo di portarci a casa anche l'ultima gara sul nostro campo". conclude Misuraca.


emme elle


Galleria