14/04/2023 21:10

Latiano, la promessa di Marelli: “Contro l'Aradeo nessun calo di tensione, vogliamo vincere”

Dopo la pausa pasquale, torna in pista anche il campionato di C1 pugliese. La capolista Football Latiano, già promossa in Serie B, ospita sabato pomeriggio l'Aradeo al Polisportivo Polivalente di Tuturano. Si tratta del primo bagno di folla casalingo dopo la promozione nel campionato nazionale.

Fischio di inizio alle ore sedici con ingresso gratuito. Alla vigilia sono queste le impressioni del tecnico del Latiano Giordano Marelli.

"Vogliamo continuare a vincere e festeggiare la promozione davanti ai nostri tifosi nell'ultima gara in casa - spiega il tecnico artefice di due promozioni negli ultimi due anni - dobbiamo fare i conti però con le assenze di Penacorviera squalificato e di Jafar che è partito per ragioni di lavoro".

L'Aradeo è un osso duro e già nel match di andata creò più di qualche grattacapo, ma l'ultima partita casalinga della stagione non può essere fallita. 

"Esatto, incontriamo un avversario in salute che ha delle buone qualità tecniche nel suo organico e che, di sicuro, vorrà fare bella figura al cospetto della capolista - prosegue mister Marelli -  all'andata non è stato facile portare a casa i tre punti e sono sicuro che anche questa partita sarà ricca di insidie. Noi però non vogliamo mollare e non possiamo permetterci nessun calo di attenzione e concentrazione, c'è grande voglia di regalare un'altra gioia. L'obiettivo di tutti, squadra, staff e società è congedarci nel migliore dei modi dal pubblico di casa".


emme elle