Latiano, le previsioni di Seam Antara: "A Maschito gara difficile. Diremo la nostra fino alla fine"

Il Latiano è atteso dalla trasferta sul campo del fanalino di coda Essedi Maschito. La vice-presidente Seam Antara vuole però mantenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi.

“Mi aspetto una partita molto difficile, perché siamo due squadre che lottano per la salvezza, ma il mio Latiano si sta allenando e si sta preparando bene”. 

Seam Antara analizza il percorso del Latiano.

“Inizialmente non sono stata molto soddisfatta di questa stagione, perché siamo stati molto sfortunati tra infortuni e alcune lacune, inoltre abbiamo pagato l’inesperienza in Serie B. Ormai questa stagione è quasi finita, mancano poche partite alla fine del campionato ma fino ad allora diremo la nostra e poi tireremo le somme”.

In chiusura pensieri speciali per tutta la squadra che dietro le quinte tiene in moto il Latiano.

“Ringrazio il mio staff, che ogni giorno lavora sodo per questa società: in primis Simone Elia che, oltre ad essere un giocatore, si è preso la responsabilità di allenare e guidare la squadra. Poi Fabio Arpa, che è sempre presente con la sua straordinaria professionalità da fisioterapista, Nico Giaquinto, che guida l’Under19 e ha fatto passi da gigante partendo da zero, il nostro direttore sportivo Francesco Solito, che è una persona straordinaria e di gran contributo professionale alla società, e il preparatore atletico Dario De Blasi. Infine ci tengo a ringraziare il promotore di tutta questa realtà, mio fratello Sufiane Antara: senza di lui questo progetto non sarebbe mai esistito”, chiosa Seam Antara.



Gabriella Pappolla