Latiano, Marelli non si fida dell'Azzurri Conversano: ''Gara difficile, ma serve sfruttare l'onda''

Per la quarta giornata del campionato di Serie C1, torna a giocare tra le mura amiche l'Asd Football Latiano. Al Palazzetto Polivalente di Tuturano arriva l'Azzurri Conversano. L'ingresso sarà libero.

Alla vigilia del match, queste le parole del tecnico dell'Asd Latiano Giordano Marelli che invita alla prudenza dopo tre successi di fila, senza togliere i giusti meriti alla sua squadra per questo avvio di grande efficacia e bellezza.

"Partita difficile, loro fermi a zero punti, ma è una classifica bugiarda in quanto meritavano di più nelle prime tre partite giocate - spiega mister Marelli - è una squadra che ha sempre disputato buoni campionati in C1. Sicuramente faranno una prestazione d'orgoglio per muovere la loro classifica".

In casa Latiano buone notizie arrivano dalla infermeria, dopo il capitano Misuraca ci sono alcuni rientri.

"Recuperiamo Taccone, Soleti e Semeraro, assente solo Russo - conferma il tecnico Marelli -  vogliamo continuare a fare bene davanti al nostro pubblico, è importante per noi accumulare più punti possibili e cavalcare l'onda. Ci siamo allenati bene, mi aspetto una  gara bella ma soprattutto corretta".


emme elle


Foto: Asd Football Latiano


Galleria