Latiano, Marelli non si fida del Volare Polignano: ''Una squadra che avrà gran voglia di riscatto''

Una gara da non sottovalutare che nasconde diverse insidie. Per la quinta giornata del campionato di C1 di Serie C1, l’Asd Football Latiano rende visita al Volare Polignano. Semaforo verde sabato alle ore 16 al PalaSport di Sammichele di Bari con ingresso gratuito.

A poche ore dal match questa l’analisi del tecnico dell’Asd Latiano Giordano Marelli.

“Partita importante per il prosieguo del campionato. Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni e soprattutto ai risultati – spiega il tecnico del Latiano- nonostante l'assenza importante di Penacorviera, ci siamo preparati bene questa settimana”.

Il Volare Polignano è squadra temibile che ha raccolto meno di quanto seminato in questo avvio.

“Troveremo una squadra preparata e vogliosa di riscattarsi degli ultimi risultati negativi – conclude mister Marelli – sarà una gara molto difficile come lo sono tutte in questo campionato. Serviranno grandissima attenzione e una concentrazione estesa dal primo all’ultimo secondo”

In settimana la società del presidente Sufian Antara ha ufficializzato  il laterale Antonio Soleti, classe 1999 proveniente dal calcio ad 11: la Fortis Juventus (Eccellenza Toscana). Il ragazzo ha giocato anche nel Fasano e nel Martina Franca.


emme elle


foto: Francesco Romano

 

21/10/2022 12:49


Galleria