20/01/2023 22:05

Latiano, Marelli non vede alternative. "Col Barletta match importante, bisogna tornare a vincere"

Torna a giocare fra le mura amiche l'Asd Football Latiano. Per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C1, la formazione cara al presidente Sufian Antara riceve al Polivalente di Tuturano il Barletta C5. Fischio di inizio alle ore sedici.

"Dobbiamo tornare subito alla vittoria, l'occasione si presenta domani nella partita casalinga con il Barletta C5, dopo due trasferte dove abbiamo preso una  vittoria contro il Terlizzi e un pareggio nel finale in quel di Bisceglie", spiega Giordano Marelli allenatore del Latiano. 

Un Barletta che è reduce da un successo importante che ha permesso al sodalizio biancorosso di abbandonare l'ultimo gradino.

"L'avversario è in salute, viene da una vittoria importante contro il Ruvo e sarà una gara insidiosa da non sottovalutare assolutamente.. Per questa partita recupero il capitano Misuraca che quest'anno non sta avendo pace con gli infortuni, ma rimane per me una pedina importante. Nonostante il pareggio di sabato scorso, abbiamo rosicchiato un punto all'Andria che ha perso a Conversano. Anche per questo motivo la gara è molto importante per noi. Siamo lì a due punti dalla vetta e non abbiamo alternative che rimanere attaccati a chi ci precede in classifica".


emme elle