Latiano, Marelli è soddisfatto: "A Terlizzi ho visto una squadra consapevole della sua forza"

E' iniziato con una vittoria in trasferta (2-6) il girone di ritorno del Football Latiano nel campionato regionale di C1. Il Terlizzi soprattutto al PalaFiori non era una squadra semplice da affrontare, visto anche le assenze di Conte e Penacorviera, ma la formazione del presidente Sufian Antara ha interpretato con intelligenza e voglia di vincere la partita.

E alla fine i tre punti sono stati conquistati con merito.  Torna sull'ultimo successo il tecnico dell'Asd Footbal Latiano Giordano Marelli.

"Partita sulla carta non semplice, ma subito in discesa grazie al grande primo tempo disputato che abbiamo chiuso sul 4-0. Nel secondo tempo, c'è stato un accenno di reazione da parte dei padroni di casa, ma abbiamo comunque controllato e chiuso la partita, grazie al nostro portiere che ha segnato due gol di pregevole fattura. Sono contento della prestazione, i ragazzi sono sempre più consapevoli della loro forza", spiega Marelli. 

Sabato nuova insidiosa trasferta, sul campo del temibile Cinco Bisceglie.

"Si, il Bisceglie è una buona squadra, reduce dalla vittoria di prestigio sul campo del Ruvo. Sia in campionato all'andata che in Coppa martedì scorso, ci ha messi in difficolt°. Dobbiamo affrontare l'impegno al massimo della concentrazione", conclude mister Marelli. 


emme elle


foto: asd Football Latiano


11/01/2023 09:19