![](/files/news/1735547726.png)
25/03/2023 21:18
Il Football Latiano può brindare alla promozione. Un doppio salto clamoroso e straordinario compiuto in due anni: dalla Serie C2 alla C1 lo scorso anno e dalla C1 alla serie B in questa tornata agonistica.
Questa sera i ragazzi del presidente Sufian Antara sono stati matematicamente promossi nel campionato nazionale con due giornate d’anticipo grazie al successo per 8-6 con il quale si sono imposti sul difficile campo di un Monte Sant’Angelo che, come previsto, ha venduto carissima la propria pelle.
Decisiva per i brindisini la tripletta di Marvich, la doppietta di Penacorveria e le marcature di Gil, Misuraca e Conte. Il Latiano guidato in panchina da Giordano Marelli può festeggiare in virtù della contemporanea sconfitta del Futsal Barletta che cede 11-1 sul campo del Futsal Brindisi con un divario che si è allungato a +9 a due turni dalla fine.
Una promozione che premia il lavoro svolto dalla società e le qualità tecniche oltre che umane di giocatori e staff tecnico, in grado di diventare un corpo unico durante tutta questa impegnativa stagione.
emme elle