03/01/2023 08:20
E' già tempo di scendere in campo per l'Asd Football Latiano (in foto di copertina). La formazione cara al presidente Sufian Antara inaugura subito il nuovo anno solare e questa sera (ore venti) incrocia le armi col Futbol Cinco Bisceglie nel match ad eliminazione diretta valevole per i quarti di finale della Coppa Italia riservati alle formazioni di C1.
"La partita di stasera presenta varie insidie. Il Cinco Bisceglie agli ottavi ha fatto fuori a domicilio l'Alta Futsal, team di tutto rispetto. É una squadra giovane e ostica, che in campionato ci ha già messo in difficoltà - avverte il tecnico del Latiano Giordano Marelli - Noi non vogliamo abbassare la guardia e vogliamo fortemente raggiungere le Final Four".
La partita da dentro o fuori si gioca al Polivalente di Tuturano.
"Abbiamo il vantaggio di giocare sul nostro terreno di gioco, sappiamo che sarà una battaglia e noi vogliamo vincere - prosegue Marelli - In Coppa Italia siamo ai quarti di finale dopo aver sconfitto in casa ai supplementari un coriaceo Barletta C5. Personalmente ci tengo tantissimo a questa Coppa come ho già detto in altre circostanze, anche i giocatori e la società, per cui daremo il massimo per vincere", conclude l'allenatore del Latiano (in foto di galleria).
Nelle fila del Latiano saranno assenti Conte infortunato oltre a Orobitg che in questi giorni è ancora in Spagna.
Intanto nelle ultime ore il club ha rinforzato la rosa con l'arrivo del portiere Alessandro Di Bari che arriva dal Futsal Ostuni.
emme elle