Latiano, è sfida al Cinco Bisceglie per i quarti di Coppa. Marelli: "Una gara molto insidiosa"

E' già tempo di scendere in campo per l'Asd Football Latiano (in foto di copertina). La formazione cara al presidente Sufian Antara inaugura subito il nuovo anno solare e questa sera (ore venti) incrocia le armi col Futbol Cinco Bisceglie nel match ad eliminazione diretta valevole per i quarti di finale della Coppa Italia riservati alle formazioni di C1. 

"La partita di stasera presenta varie insidie. Il Cinco Bisceglie agli ottavi ha fatto fuori a domicilio l'Alta Futsal, team di tutto rispetto. É una squadra giovane e ostica, che in campionato ci ha già messo in difficoltà - avverte il tecnico del Latiano Giordano Marelli - Noi non vogliamo abbassare la guardia e vogliamo fortemente raggiungere le Final Four".

La partita da dentro o fuori si gioca al Polivalente di Tuturano.

"Abbiamo il vantaggio di giocare sul nostro terreno di gioco, sappiamo che sarà una battaglia e noi vogliamo vincere - prosegue Marelli - In Coppa Italia siamo ai quarti di finale dopo aver sconfitto in casa ai supplementari un coriaceo Barletta C5. Personalmente ci tengo tantissimo a questa Coppa come ho già detto in altre circostanze, anche i giocatori e la società, per cui daremo il massimo per vincere", conclude l'allenatore del Latiano (in foto di galleria).

Nelle fila del Latiano saranno assenti Conte infortunato oltre a Orobitg che in questi giorni  è ancora in Spagna.  

Intanto nelle ultime ore il club ha rinforzato la rosa con l'arrivo del portiere Alessandro Di Bari che arriva dal Futsal Ostuni. 


emme elle

 


Galleria