Una sfida al vertice, la seconda contro la terza in classifica. Nel campionato di serie C1 viaggia in trasferta l'Asd Football Latiano che sabato pomeriggio rende visita al temibile Futsal Barletta che, con 19 punti, insegue con tre lunghezze di ritardo proprio la compagine cara al presidente Sufian Antara.
A poche ore dal match queste le impressioni di Giordano Marelli, allenatore del Football Latiano.
"Dopo la brillante vittoria di sabato scorso nel derby con il Brindisi, ci attende un altro big match in quel di Barletta. Massimo rispetto per la corazzata di mister Ferrazzano, ma noi andiamo in terra barese per fare risultato - spiega Marelli - L'abbiamo preparata bene, abbiamo l'assenza per squalifica di Misuraca, ma recuperiamo Taccone. Sappiamo che loro in casa non hanno ancora steccato, anzi, hanno battuto la capolista Andria, ma noi ci proveremo.
Un match di elevata difficoltà.
"Esatto - conclude Marelli - è una partita difficile, la classifica lo dimostra, la seconda contro la terza forza. Il campionato é ancora lungo e quindi, un risultato negativo non pregiudicherebbe il cammino di nessuna delle due squadre".
emme elle
emme elle
18/11/2022 21:11