25/10/2022 20:30
Dopo quattro vittorie di fila, l'Asd Football Latiano ha conosciuto il primo pareggio di questo campionato. Il 3-3 sul campo del Volare Polignano lascia però un pizzico di amarezza.
Fa il punto della situazione in casa rossoblù uno degli ultimi arrivati, il laterale classe 1999, Antonio Soleti proveniente dalla Fortis Juventus (Eccellenza toscana) ma con esperienze nel calcio anche a Martina e Fasano.
"La gara con il Polignano è stata abbastanza combattuta anche se noi abbiamo avuto più occasioni. Resta il rimpianto di essere stati raggiunti nel finale a causa di un calcio di rigore. Siamo una neo-promossa e stiamo affrontando un campionato difficile, ma grazie alla forza del gruppo e all’ottimo lavoro della società e dello staff tecnico stiamo portando ottimi risultati a casa - spiega Soleti - posso dire che siamo una squadra che non non molliamo mai e che è disposta a lottare fino all’ultimo minuto. Questo può essere un avvertimento per i nostri avversari, ce la giocheremo contro tutti”.
- Quali sono gli obiettivi di questo Latiano?
“In primis la salvezza - conclude il laterale - però siamo una squadra abbastanza competitiva e possiamo puntare più in alto. Spero di riuscire ad aiutare il più possibile i compagni in questa stagione”.
emme elle