Latiano, Taccone non si fida del Cinco Bisceglie: ''Squadra ostica che conosce bene la categoria''

Per la seconda giornata del campionato di Serie C1, ancora un impegno casalingo attende l'Asd Football Latiano. Al Polivalente di Tuturano arriva il Futbol Cinco Bisceglie reduce dal bel successo contro il Ruvo.

Questa l'analisi in casa Latiano del bomber Antonio Taccone. L'ex Aradeo e Brindisi ha già fatto valere le sue capacità realizzative nella prima partita contro il Terlizzi mettendo a segno una doppietta.

"Stiamo lavorando duramente per trovare i meccanismi giusti in grado di aiutarci ad affrontare questo campionato che ci presenta, settimana dopo settimana, sfide sempre più dure e impegnative - spiega Antonio Taccone -  e mi riferisco innanzitutto il prossimo impegno di sabato in casa contro il Futbol Cinco Bisceglie, squadra ostica ed esperta della categoria. Sappiamo che sarà una partita molto difficile ma insieme al mister Marelli la stiamo preparando nel migliore dei modi e sono sicuro che arriveremo pronti anche questo sabato".

Intanto l'esordio si è consumato con una buona prestazione, due ereti personali e soprattutto una vittoria della squadra nel 4-1 finale al temibile Terlizzi.

"Sono felicissimo di come sia andata prima gara stagionale, ci tenevamo a partire bene e così è stato. Siamo scesi in campo con la testa giusta e questo ci ha permesso di essere padroni del gioco per quasi tutta la partita. Insieme ai miei nuovi compagni stiamo lavorando negli allenamenti per migliorarci poi anche in partita"., conclude Taccone. 


emme elle


foto: Asd Football Latiano


29/09/2022 21:13


Galleria