Latiano, torna il campionato. Di Bari: "Conosco bene il Terlizzi, ora si è anche rafforzato"

Dopo l'accesso alle Final Four di Coppa Italia, l'Asd Football Latiano si rituffa in clima campionato. Sabato pomeriggio riparte la C1 con la formazione del presidente Sufian Antara che sfida in trasferta il temibile Terlizzi. Semaforo verde al PalaFiori di Terlizzi alle ore sedici.   


Il Terlizzi nelle ultime settimane si è rafforzato con gli arrivi di Giacomo Lovino, Vincenzo De Palma, Flavio Lo Giudice e Damiano Gadaleta. Novità anche per il Latiano che come già riferito ha riabbracciato lo spagnolo Jimenez Ruben Lopez.


Alla vigilia del match questa l'analisi in casa Latiano da parte di uno degli ultimi arrivati del mercato invernale, il portiere Alessandro Di Bari, classe 1989, che proprio in Coppa Italia (quarti di finale) ha fatto il suo debutto contro il Cinco Bisceglie risultando decisivo (ha neutralizzato un calcio di rigore e ha parato un tiro libero).

PER RIVEDERE GLI HIGHLIGHTS DI QUESTA PARTITA CLICCA QUI 


“Conosco bene il Terlizzi, conosco la maggior parte della squadra per aver incontrato molti giocatori durante questi anni. Naturalmente non sono la squadra dell'andata, nel mercato di dicembre si sono rafforzati con 3-4 giocatori di categoria” - spiega l'ex estremo difensore del Futsal Ostuni Alessandro Di Bari - sarà una partita molto difficile da giocare con la massima concentrazione”.


Per il portiere la nuova piazza di Latiano è stata accettata con entusiasmo.

“Già dallo scorso anno abbiamo avuto un contatti ma poi alla fine non si è fatto più nulla. Poi a dicembre di quest'anno la chiamata di mister Marelli che mi ha convinto a scegliere il progetto. Del resto chi direbbe di no ad una squadra che lotta per le posizioni alte della classifica”, conclude Alessandro Di Bari.


emme elle