Latiano, una partenza coi fiocchi: contro il Terlizzi finisce 4-1 con doppiette di Taccone e Jafar
Inizia con una vittoria per 4-1 il campionato del rinnovato Football Latiano nel massimo torneo regionale pugliese. I rossoblù guidati in panchina da Giordano Marelli si impongono sul parquet di Tuturano, contro i baresi del Futsal Terlizzi. Di fronte ad un numeroso pubblico, i ragazzi del Presidente Antara, sfoderano una buona prestazione al cospetto di un avversario tosto e ben messo in campo.
La cronaca dell'incontro racconta di un F. Latiano molto aggressivo, il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio per i padroni di casa, grazie alla doppietta di Jafar: entrambe le reti viziate da deviazioni degli avversari. Nel secondo tempo i brindisini, falliscono più di una volta la terza marcatura, ne approfittano i baresi che accorciano le distanze con il diagonale di Barbolla aiutato dalla deviazione di Gil. A metà del tempo, sugli scudi il pivot Antonio Taccone che sigla una doppietta di pregevole fattura e blinda il risultato sul 4 a 1 finale. A nulla, servirà l'attacco con il portiere di movimento attuato dagli avversari.
Sabato prossimo, altro impegno casalingo per il Latiano, avversario sarà il Fùtbol Cinco Bisceglie reduce dalla bella vittoria casalinga (5-1) con il quotato Byre Ruvo.
PER GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA VEDI QUI
Ufficio Stampa Football Latiano
Foto: Football Latiano
26/09/2022 08:02
MOTORSCAR BRINDISI
asdfootballlatiano@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU