04/10/2022 09:12

Latiano, una partenza coi fiocchi. De Risi: ''C'è grande voglia di mettersi in gioco con tutti''

Un avvio di campionato davvero positivo. L'Asd Football Latiano ha messo in cascina due vittorie in altrettante gare sfruttando il fattore casalingo contro Terlizzi e Cinco Bisceglie. Per una matricola era difficile prevedere di meglio in questo inizio di C1.

Tra gli artefici di questa partenza col piede giusto c'è anche il portiere Gianluca De Risi, che nell'ultimo match ha anche segnato un gol all'interno del punteggio finale di 8-4 contro il Cinco Bisceglie.

 "Abbiamo affrontato due formazioni ostiche, il Terlizzi appena promosso come noi che voleva far subito bene mentre il Bisceglie é una squadra esperta in questa categoria. In entrambi i casi abbiamo dimostrato la nostra fame e la voglia di metterci in gioco contro tutti - spiega De Risi - Per questo ringraziamo anche il lavoro del mister in settimana e del presidente per aver allestito un roster di qualità oltre che di ragazzi disponibili al sacrificio".

Quali sono gli obiettivi del Latiano in questa annata.

"Come obiettivo stagionale puntiamo a raggiungere quanto prima la matematica salvezza così da poter pensare con più serenità a traguardi magari più grandi".


emme elle




foto: Francesco Romano


Galleria