11/10/2024 20:54

Laundromat, a Gaeta tira aria di derby. Napolitano: "Siamo tutti carichi. Le aspettative sono alte"

Dopo la splendida vittoria sul campo del Città di Sora, con l’accelerazione vincente nella seconda frazione di gioco, la Laundromat Gaeta vira verso il quarto turno di campionato guardando con fiducia all’impegno con lo Sporting Terracina. 


Appuntamento interno di domani alle 15 che coinciderà col debutto casalingo tanto atteso dai sud-pontini: si tratterà per di più di un derby, che dovrà essere ulteriore linfa per il gruppo capitanato da Luca Napolitano.


“Siamo un roster che ha avuto dalla sua tante novità – dice il leader gaetano - ancora non abbiamo espresso il 100% di quello che è il potenziale della squadra, ma senza dubbio siamo sulla strada giusta. Le aspettative sono sicuramente quelle di fare un bel campionato”.


Domani l’attesa “prima” davanti al pubblico amico, atteso numero al Polivalente di Gaeta. 


“Finalmente! C’è carica ed entusiasmo, i nuovi non vedono l’ora. Siamo tutti carichi e soprattutto i nuovi ragazzi non vedono l'ora di vivere l'atmosfera casalinga. Dobbiamo cercare di sfruttare il più possibile il fattore casa, perché molte squadre fanno lo stesso, soprattutto quelle che giocano in campi… particolari”.


LAUNDROMAT GAETA

asdgaetafutsal@gmail.com