20/10/2024 10:10

Laundromat, derby senza storia: Annunziata show, Rengifo e Goser implacabili, travolto il Buenaonda

Tre gol di Rengifo, due di Goser, più il sigillo di Autore. E i giochi sono fatti per una Laundromat Gaeta che asfalta anche la Buenaonda e resta incollata alle battistrada Ardea e Gap, ma con una partita in meno, quella con il Club Latina che si recupererà alla fine di novembre. 


Una sfida, quella con gli apriliani, che la squadra di Treglia ha indirizzato chiaramente nella prima frazione con le marcature di Goser, Autore (bella giocata di Annunziata) e Rengifo, che in avvio di ripresa ha infilato anche il pallone del 4-0. Ancora un assist di Annunziata per la tripletta del venezuelano, l’applaudita prodezza di Lo Giudice serve solo per la statistica, con il punto esclamativo di Goser che corona una spettacolare ripartenza gaetana fissando il 6-1 sul tabellone.


E mercoledì sera torna la Coppa Italia, con la gara di ritorno con la Polisportiva Ciampino che mette in palio il pass per il secondo turno regionale.


PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA CLICCA QUI


GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS SU WWW.SPORTGAETANO.TV


LAUNDROMAT GAETA

asdgaetafutsal@gmail.com