22/11/2024 23:30

Laundromat Gaeta, dopo la Coppa si cerca il bis in campionato. Rengifo: "Siamo sereni e attenti"

Per la Laundromat Gaeta è tempo di tornare a vincere anche in campionato dopo lo splendido passaggio del turno in coppa contro il Buenaonda che è valso la qualificazione ai quarti, in attesa di sorteggio. E mentre fuori dal campo è stato annunciato il ritorno di Cardone, il parquet domani recita Latina al PalaBianchini: fischio d’inizio alle 15.

“Una partita dura contro un avversario che sia fisicamente sia tatticamente è molto forte e ben organizzato – il commento di Rengifo sulla gara di mercoledì, - sapevamo che il risultato non giocava a nostro favore e che questo lo avrebbe reso ancora più difficile, senza contare il fatto che dopo aver giocato pure sabato non è che si potesse preparare al meglio. Tuttavia il gruppo era calmo, concentrato su quanto fosse importante l’appuntamento e grazie a questo siamo scesi in campo con la tranquillità e l’esatta pazienza. Consapevoli che loro avrebbero concesso poco”. 

Ritrovare il successo in campionato.

“Penso che il discorso sia lo stesso, stiamo lavorando molto bene nella settimana con la massima serenità e attenzione. Miglioriamo ogni giorno, personalmente io poi qui sto molto bene. Ho trovato un gruppo dal fantastico spessore umano e professionale e questo mi ha aiutato. Obiettivi? Continuare a crescere e provare a vincere qualcosa di importante”.

Nicolò Sabbatino