20/03/2025 16:30
Una prestazione sontuosa a mantenere solida e ineluttabile l’imbattibilità casalinga. Da un lumicino ad una fiamma di speranza che vuole ardere dopo la netta prestazione contro il Zagarolo. Per la quarta piazza utile per i playoff la Laundromat Gaeta dovrà sperare nel Buenaonda, che affronta la Gap, e dal canto suo vincere ancora sul campo del Città di Colleferro.
“Sabato è stata una partita da non dimenticare – racconta Goser, autore di due reti, - perché abbiamo dato tutti tutto quello che avevamo: voglia ed energia, consci dell’importanza dell’incontro. Alla fine ne siamo usciti con un risultato positivo e so che il mio contributo è stato importante e per questo voglio ringraziare tutto lo staff tecnico”.
C'è fiducia.
“Viviamo un momento di testa e gambe che non vogliamo abbandonare. Siamo tutti focalizzati sull’incontro di sabato. Sappiamo che tutto dipende dalla nostra volontà e sicuramente pure dall’esito dell’incontro della Gap. Ma ci crediamo tutti, possiamo tagliare questo traguardo”.
Nicolò Sabbatino