18/11/2024 18:15

Laundromat, Treglia si prende il punto con la Sanvitese e pensa alla Buenaonda: "Dobbiamo vincere"

“L’abbiamo ripresa alla fine, ma un po’ di rammarico per le occasioni non sfruttate l’abbiamo”.


Mister Michele Treglia è soddisfatto a metà per il pareggio in rimonta con la Sanvitese. Bicchiere mezzo vuoto considerato le occasioni avute e non capitalizzate, ma assolutamente mezzo pieno se si considera che il gol del 2-2 è stato segnato mentre le lancette stavano effettuando l’ultimo giro.


“Ovvio che bisogna ragionare a 360° - ammette davanti alle telecamere di Sportpontino dopo il 2-2 con la Sanvitese - perchè a 40” dalla fine eravamo sotto, per cui meglio considerarlo un punto guadagnato, anche se in futuro bisogna migliorare sotto certi aspetti. Rengifo? E’ uno degli elementi fondamentali di questa squadra, stavolta ha trovato davanti un portiere super e ha avuto anche tanta sfortuna, deve stare tranquillo nelle prossime partite sono sicuro che segnerà molto”.


Mercoledì sera c’è la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia regionale: con la Buenaonda si riparte dal ko per 3-2 patito ad Aprilia, che renderà obbligatorio vincere con due reti di scarto per accedere ai quarti di finale.


“Quella con la Buenaonda sarà una partita tutta da scrivere, daremo il massimo perchè l’obiettivo, mercoledì - chiude un determinato Treglia - è solo vincere”.


GUARDA LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE SU SPORTPONTINO.TV




LAUNDROMAT GAETA

asdgaetafutsal@gmail.com