25/01/2025 09:00

Laundromat, visita allo Sporting Terracina. Cardone: "Senza presunzione e con l'attenzione giusta"

Dopo l'entusiasmante successo sul Città di Sora, la Laundromat Gaeta scende in campo oggi in trasferta contro lo Sporting Terracina fanalino di coda. L'obiettivo di sabato alle 15 è inevitabilmente continuare a battere il ferro finché caldo.

Sabato è arrivata una bellissima vittoria – così Manuel Cardone, - che ci dà sempre più morale per la seconda parte della stagione. Dobbiamo comunque tenere alta la concentrazione, sabato sarà un campo difficile perché molto piccolo rispetto al nostro, ma abbiamo preparato bene la partita e sono convinto che metteremo in atto una grande prestazione".

"Loro hanno vinto 6-3 con il Colleferro nell'ultima apparizione, il campionato è livellato e questo ne è il bello. Mister Spinosa ci ha detto di dimenticare subito il bel successo di sabato e di pensare a questa con l'attenzione giusta e senza presunzione o cali di tensione solo perché giochiamo contro l'ultima in classifica. Lui crede molto in noi: ci dice di giocare come sappiamo perché a far così possiamo vincere contro chiunque".

n.s.


Foto: Duratorre


LAUNDROMAT GAETA

asdgaetafutsal@gmail.com