breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/07/2022 17:35

Lazio, Maria Grazia Merante si presenta: ‘’Da sempre tifosa biancoceleste, un sogno che si avvera’’

La Lazio C5 Global è lieta di annunciare l’arrivo a titolo temporaneo dal Cus Cosenza di Maria Grazia Merante. Il pivot mancino classe ’97 è reduce da sei stagioni con la maglia del team calabrese con la quale ha messo a segno tantissimo gol nel campionato cadetto. La Lazio ha quindi deciso di puntare su una giocatrice che ha dimostrato di avere il carattere e il talento per provare il grande salto. “Sono felicissima ed orgogliosa di approdare alla Lazio. E’ un sogno che si avvera dal momento che tifo questi colori da quando sono bambina”. 

Per Maria Grazia Merante inizia un’avventura tutta da vivere: “Sarà un’esperienza nuova ed un salto di categoria che mi permetterà di ricercare nuovi stimoli, fondamentali per la mia crescita personale. Mi metterò a disposizione della squadra, del mister e della società che avrò modo di conoscere non appena arrivata nella Capitale”. 

Parlando di obiettivi, la neo biancoceleste spiega: “Quello personale sarà di riuscire ad integrarmi al meglio nel gruppo squadra, mentre credo che gli obiettivi della Lazio, avendo seguito le stagione passate, siano come sempre quelli di ambire, attraverso il lavoro e gli allenamenti, a migliorare i risultati fin qui ottenuti”. In attesa di vederla indossare la maglia biancoceleste e di essere scoperta dai suoi nuovi tifosi, Maria Grazia Merante prova a presentarsi: “Ritengo di avere una buona visione di gioco, umile e con la voglia di mettermi sempre a disposizione delle mie compagne. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, senza però dimenticare che questa opportunità è il frutto di anni di duro lavoro ed il completamento di un percorso grazie al quale il Cus Cosenza ha saputo darmi tutto ciò di cui ho avuto bisogno. Quindi mando un grande in becco all’aquila a tutti per l’inizio della nuova stagione e forza Lazio!”

Ufficio Stampa Lazio C5 Global