breaking news

11/01/2021 20:23

Liburdi vuole continuità per la Sangiovannese: "Vincere col Lavagna e salire ancora la classifica"

Un obiettivo chiaro: trovare continuità in un campionato che resta particolare e spingere il più possibile sull'acceleratore per continuare la risalita in classifica. Anche la Sangiovannese sarà in campo domani per il recupero contro il Lavagna, squadra che occupa l'ultimo posto del girone C. Tra i protagonisti in campo ci sarà anche Samuel Liburdi, che fotografa il momento della Sangio. 

"Arriviamo come meglio non si potrebbe a questa sfida - racconta - dopo le feste abbiamo avuto un confronto costruttivo con mister e società, e con allenamenti e voglia abbiamo ritrovato la quadra, strappando due vittorie importanti. Per quanto riguarda la gara di domani sappiamo che abbiamo un solo risultato a disposizione per continuare a risalire la classifica. Non conosco bene i nostri avversari, ma il mister come sempre avrà preparato qualcosa di più dettagliato che ci dirà prima della gara. Loro sono in fondo alla classifica e sicuramente faranno di tutto per portare a casa punti. Guardare la classifica sarebbe sbagliato, dobbiamo pensare a noi stessi e a quello che possiamo fare". 

Resta difficile però trovare continuità in un campionato che vive di dinamiche particolari. 

"Si, trovare continuità è complicato - ammette Liburdi - la società quest'anno ha dovuto fare delle scelte, anche dolorose, e la squadra non è mai stata al completo. Adesso stiamo ritrovando la condizione e speriamo di poter recuperare i troppi punti persi in classifica fino a questo momento".