breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/11/2021 22:00

Lido di Ostia, il messaggio di Poletto: ''Contro la Came solo un risultato a disposizione, vincere''

Quella in corso è una settimana importante, forse fondamentale per il Lido di Ostia. I lidensi sono reduci dalla gara di recupero contro il Pesaro, persa 3-2 in casa, ma soprattutto ora puntano a quella contro la Came Dosson: la sfida decisamente più importante di questa prima parte di stagione. Fabio Poletto ha messo la sua firma nella sfida contro i campioni d'Italia, un gol che però non è bastato a portare a casa punti.

"Abbiamo fatto una bella prestazione - dice - però purtroppo non siamo riusciti ad ottenere almeno un pareggio che per noi sarebbe stato troppo importante, visto la situazione che stiamo attraversando. Abbiamo bisogno di punti per risalire da questa posizione di classifica molto pericolosa. Non è solamente contro il Pesaro che abbiamo giocato bene, anche se non è una scusa in questo momento siamo un po' corti e questo è importante". 

Poletto si proietta nella sfida contro la Came. 

"Dobbiamo vincere per forza - dice senza troppi giri di parole - affrontiamo una squadra che in questo momento è una nostra diretta concorrente per la salvezza. Non possiamo pensare ad altro risultato che non sia la vittoria".