09/02/2024 09:06

Lisciani Teramo, Di Clemente non si fida della Fenice: “Li rispettiamo, venderanno cara la pelle”

È stato uno dei protagonisti della settimana per la Lisciani Teramo, e ora suona la carica verso la sfida con La Fenice in campionato. Matteo Di Clemente ha segnato il suo primo gol in una competizione nazionale, la Coppa Italia, e lo ha fatto con la maglia della sua città.

Ed è, allora, ancora più netta la voglia di far bene nella diciottesima giornata di campionato, in cui mister Di Domenico si troverà a fronteggiare la squalifica di Marco Passamonti senza poter quindi contare su tutti gli elementi della rosa.

Questa la vigilia di Di Clemente.

“La Fenice è una squadra che rispettiamo molto e credo che la classifica attuale non ne rispecchi il potenziale. Meriterebbero di stare in zona playoff, anche per alcune individualità che hanno in rosa. Su tutti, Bajouri, che è il secondo miglior marcatore del campionato e che quindi va tenuto sempre sotto osservazione. Come fu all'andata, va preparata come una gara difficile. Loro venderanno cara la pelle per riportare i tre punti, ma noi non possiamo avere paura di nessuno e dobbiamo sempre pensare al massimo risultato possibile.”

Un passo indietro anche all'infrasettimanale di Coppa Italia.

“Quella con Bojano è stata una partita che mi ha reso molto felice e orgoglioso. È stato bellissimo giocare di fronte a quella cornice di pubblico, non aspettavo e non aspettavamo altro che misurarci in questo palcoscenico nazionale. Sono molto orgoglioso di aver trovato la via del gol con la squadra dei miei colori, della mia città. Non capita sempre nella vita che si concretizzi uno scenario simile e io spero possa essere solo l'inizio di una lunga storia sulla scena nazionale per la società, anche, perché no, a livello giovanile, portando il giusto onore a questo sport sempre molto vicino alla quotidianità di Teramo città. Devo dire grazie alla famiglia Lisciani Teramo, dai miei splendidi e professionali compagni di squadra allo staff tecnico, passando per una società semplicemente impeccabile e per tifosi davvero unici che meritano una menzione speciale”.


Ufficio Stampa Lisciani Teramo