04/03/2024 17:55

Lisciani Teramo, mister Di Domenico è soddisfatto: "Era proprio la partita che volevamo fare"

Un weekend con un sorriso smagliante per la Lisciani Teramo, che consolida il primo posto in classifica battendo 6-1 L'Aquila City. 5 gare separano i biancorossi dal raggiungimento di un obiettivo storico, ma ancora da centrare, con la seconda in classifica, la Superaequum, che insegue a 4 punti.

È mister Walter Di Domenico a commentare la sfida vinta con gli aquilani.

"Era proprio la partita che volevamo fare. I ragazzi si sono applicati bene dopo gli allenamenti svolti in settimana, ci siamo ritrovati attraverso una buona prestazione. Ma non dobbiamo cambiare, né ora né mai, soprattutto in questo frangente, la nostra visione, ossia quella di pensare sabato per sabato. Riscatto dopo la sconfitta di Popoli? Quello è un risultato che ci può stare, se consideriamo l'avversario, quella Superaequum che si è rinforzato tanto nel mercato
invernale e che ha incanalato una striscia di vittorie difficile da arginare. Non ne abbiamo fatto un dramma, personalmente mi è solo dispiaciuto il modo in cui è maturato quel risultato. Ma abbiamo dimostrato, sabato, di aver già voltato pagina. La prossima sfida col Vasto la prepareremo come ogni altro match, con il massimo impegno e la massima serietà in ogni minimo aspetto. Dobbiamo continuare a tenere alta l'asticella di sabato in sabato".


Ufficio Stampa Lisciani Teramo