Lo avevamo detto, ora è ufficiale: Serandrei non è più l'allenatore dell'Altamarca. Tocca a Miranda

Come avevamo anticipato in mattinata (LEGGI QUI) erano in corso riflessioni in casa Sporting Altamarca riguardo il futuro di Kim Serandrei. Il tecnico era a rischio esonero, un esonero diventato ufficiale con il comunicato del club, che lo ha salutato. La situazione deficitaria in classifica e un gioco che non decolla avevano portato la società a valutare questa strada, che ora come detto è realtà. Ecco il comunicato con cui lo Sporting Altamarca ha ufficializzato l'esonero. 

"La società FCD Sporting Altamarca Futsal comunica che nella giornata di ieri si è interrotto il rapporto con Kim Serandrei quale responsabile tecnico della prima squadra. Contestualmente è stato sollevato dall’incarico anche il preparatore dei portieri Patrizio Bonansegna La società desidera ringraziare mister Kim e Patrizio per aver guidato la squadra alla promozione in Serie A2 nella passata stagione, alle Final Eight di Coppa Italia, per l’impegno, la passione e la grandissima professionalità ed augura le migliori fortune sportive e personali. La società inoltre comunica che la Prima Squadra viene affidata per il resto dalla stagione al mister dell’under 19 Pablo Miranda assistito da Simone Iseppon mister dell’Under 17".

MERCATO, ARRIVA ALEMAO? - Nel frattempo la società si sta muovendo per migliorare il roster che prenderà in affidamento Pablo Miranda. Nelle ultime ore si sarebbe rafforzata la voce che vorrebbe imminente l'arrivo a Maser di uno dei più grandi interpreti del futsal presente in Italia, un giocatore che da due stagioni vive in Veneto e che avrebbe dato il suo assenso a trasferirsi sulle colline asolane per dar manforte allo Sporting Altamarca nel suo percorso verso la salvezza. Il nome che potrebbe rispondere all'identikit è quello di Alemao. Sarà proprio lui l'ultimo colpo del presidente Ceccato?