Lo Sporting versione-A2 prende sempre più forma. Bavaresco dal Brasile: ''Resto a Sala Consilina''

Gustavo Bavaresco ha detto “si” e anche lui nella stagione 2021/2022 vestirà la maglia dello Sporting Sala Consilina nel campionato di Serie A2. La conferma che la trattativa tra il presidente Giuseppe Detta e il giocatore brasiliano, che compirà trent’anni il prossimo mese di luglio, arrivato nel club salese alla fine di febbraio per andare a rafforzare il roster di Darci Foletto nella volata verso la promozione, è andata a buon fine è giunta da un post pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale di facebook dello Sporting Sala Consilina.


Post che riporta anche una breve dichiarazione del giocatore, attualmente a riposo in Brasile nella sua Caxias Do Sul, in cui il laterale esprime tutto il suo ottimismo per gli impegni futuri.


“Sono molto orgoglioso di rimanere in questa stupenda società - dice Bavaresco, autore di dodici gol nelle cinque partite giocate nel girone di ritorno dell’ultimo torneo cadetto con lo Sporting - e sono sicuro che faremo un grande campionato, raggiungendo tutti gli obbiettivi prefissati”.


Continua, dunque, a prendere forma il roster dello Sporting Sala Consilina in proiezione dello storico sbarco nella seconda divisione nazionale. Nei giorni scorsi, il presidente Detta aveva già portato a casa i rinnovi con il portiere Gallon e i vari Brunelli, Egea e Ortega, senza perdere di vista le operazioni in entrata che, come ha voluto ribadire lo stesso Detta, “verranno ufficializzate solamente il primo luglio in segno di rispetto delle società per le quali gli stessi giocatori sono tuttora tesserati”.


Un Giuseppe Detta che si è detto particolarmente soddisfatto per aver rinnovato l’accordo con Bavaresco, in riferimento al quale ha tenuto a ringraziare anche la B5 Assessoria per aver agevolato la definizione della trattativa.