Lombardo lancia Paulinho nella Sampdoria che sfida L84 e Fossano. Sviercoski ko, Ghobrani ai saluti

Ancora una triangolare per la Sampdoria Futsal, che prende l’autostrada in direzione Torino per raggiungere il palasport di Brandizzo, sede dell’evento che vedrà la squadra di Michele Lombardo affrontare i padroni di casa della L84, da questa stagione in Serie A, e i pari categoria della Elledi Fossano. Il punto della situazione in casa blucerchiata lo fa proprio il tecnico.


“Saremo un po' appesantiti dal lavoro effettuato in questi giorni, ma è tutto preventivato. Non mi interessa il risultato, ma cercare di capire a che punto siamo e se abbiamo assimilato il lavoro tattico. Chiaramente ci teniamo a far bella figura”.


A Brandizzo la Samp si presenterà con due defezioni: mancherà Sviercoski, per un risentimento muscolare ad un polpaccio, e non ci sarà nemmeno Ghobrani. Ma questa sarà una rinuncia definitiva, in quanto il rapporto con il giovane attaccante arrivato in estate dall’Asti è stato interrotto. Di contraltare, sarà il giorno del debutto in maglia doriana di Paulinho, il cui acquisto è stato formalizzato dalla società di Matteo Fortuna all’inizio della settimana.


Il triangolare avrà inizio alle ore 16. La Samp scenderà subito in campo contro la Elledì Fossano, poi sarà la volta della L84, che prima affronterà la perdente dell’incontro d’apertura e poi sfiderà la vincente.