Lopes continua a credere nella New Taranto: "Sta nascendo una squadra determinata e ambiziosa"

In vista della prossima stagione in Serie A2 Élite, importantissima per la New Taranto è stata la riconferma di Rodrigo Lopes, uno degli elementi più prolifici del roster rossoblù.

Queste le sue parole in occasione del rinnovo, con l'esperto classe 1992 che ha parlato attraverso l'ufficio stampa del club pugliese.

"Sono estremamente soddisfatto di essere stato riconfermato con la New Taranto per il prossimo campionato. È un onore continuare a far parte di questa squadra per il quarto anno consecutivo. La mia voglia di rimanere a Taranto è stata predominante rispetto ad altri progetti: qui mi sento in casa e credo nel progetto sportivo che stiamo costruendo insieme".

Lopes, che in rossoblù ha già vissuto ben tre promozioni consecutive, conosce bene gli obiettivi e le ambizioni societarie.

"Secondo me, sta nascendo una squadra determinata e ambiziosa. Penso che con molto lavoro possiamo puntare ad ottenere risultati importanti nel prossimo torneo e competere ad alti livelli. Dopo aver segnato 33 reti nella scorsa stagione, ho grandi ambizioni per il prossimo torneo di A2 Élite. Voglio continuare a migliorare e contribuire al successo della squadra, puntando a raggiungere traguardi ancora più significativi".





Foto: Vanni Caputo