breaking news

06/07/2024 20:52

Marca Futsal, scelto l'allenatore della prima squadra: la panchina viene affidata a Luigi Regondi

La nuova era della Marca Futsal, che ricordiamo essere tornata a fare attività sportiva anche a livello di prima squadra grazie all'unione di forze con il Monte Futsal, partirà nel segno di Luigi "Gigi" Regondi, scelto come allenatore della formazione trevigiana.

LA NOTA UFFICIALE - Mister Gigi Regondi è ufficialmente il nuovo allenatore della Prima Squadra, per la prima storica stagione targata Marca Futsal.

Lunghissima e molto prestigiosa la carriera di Regondi. Dopo gli inizi con il Santa Croce in C, è passato al Petrarca in A2 nel 2003/2004, per poi vincere la Coppa Italia U21 con l’Arzignano la stagione successiva. Poi due stagioni a Trento in C1, una al Villorba in B, il ritorno a Trento in B. Nel 2009/2010 arriva la chiamata del Vicenza in A2, in seguito Solagna (C2) e di nuovo Vicenza (U21). Quindi due stagioni allo Schio (C2), dove è anche mister della Rappresentativa Veneta C5, con cui vince il Trofeo delle Regioni nel 2014 e nel 2015. Dopo una stagione con lo Scaligera (C1), torna a Villorba in B e in due anni ottiene la promozione in A2, passando quindi al Nervesa (C1) e ottenendo anche lì la promozione in B. Poi di nuovo A2 con il Città di Mestre, una parentesi al Montello (D) e per finire le ultime due stagioni in B all’Isola C5.

Tra le altre cose, mister Regondi collabora con la Eleven Sport Academy di Presicce (LE), per la crescita di giocatori di calcio e calcio a 5 per Australia e Nuova Zelanda.