Marco Polo a caccia del terzo successo, Chiapolin: ‘’Conegliano? Tosta, ma avremo i nostri tifosi’’

Due su due e adesso testa a domani sera, perché contro l'Atletico Conegliano il Marco Polo, giocando in casa, ha tutte le intenzioni di cercare un'altra vittoria. Parola di Andrea Chiapolin, classe 2005, ex Città di Mestre, da questa stagione con i Leoni veneziani. 

"Abbiamo iniziato questo campionato con il piede giusto con due vittorie. Venerdì ci aspetta il Conegliano e come tutte le partite sarà difficile, ma potremo contare anche sui nostri tifosi che ci daranno una mano sostenendoci. Stiamo lavorando molto bene tutti quanti, in modo da farci trovare pronti e provare a raggiungere la terza vittoria”.

Sei nuovo in questa categoria. Come ti sembra e cosa pensi delle avversarie che troverete durante il percorso? Invece come vedi il tuo nuovo gruppo?

"Questa C1 la vedo molto competitiva, molte squadre si sono rinforzate con giocatori di valore per tentare il salto di categoria. Essendo appena arrivato per me la squadra è un po' tutta nuova e penso che siamo attrezzati per dire la nostra in ogni partita, facendoci aiutare anche dall'esperienza che possono trasmetterci due giocatori come Urio e Bellomo”.

Ufficio Stampa Marco Polo