
27/03/2025 16:00
A una vittoria dal salto di categoria. Un match point a Montebelluna che consegnerebbe una storica promozione al Marco Polo. Domani sera i Leoni veneziani si giocano un posto in Serie B.
"Sappiamo benissimo che la partita è importantissima perché appunto potrebbe darci la matematica vittoria del campionato e la promozione in Serie B - commenta Diego Bolgan. - Però dal pareggio con il Vampa abbiamo deciso di non guardare più la classifica ma pensare solo alla partita del venerdì, quindi, siamo concentrati per fare quello che sappiamo fare molto bene in campo a Montebelluna".
- Che avversario troverete, visto che non ha nulla da chiedere alla stagione ormai salvo e con i playoff lontani? Quanto peserà domani il pallone?
"Loro sono già tranquilli, quindi, probabilmente giocheranno con leggerezza senza niente da perdere davanti ai loro tifosi per l'ultima volta in stagione per togliersi una soddisfazione. Il pallone peserà ma sia quest'anno che negli anni precedenti partite importanti le abbiamo già giocate - conclude il centrale classe 1992, - quindi, l'esperienza accumulata dai più giovani e quella consolidata dei più vecchi aiuterà a fare un'ottima partita, dando il 100% per arrivare al traguardo".
a.t.