Marco Polo, Bellomo ha le idee chiare: “Sfruttiamo la pausa per tornare al meglio con l'Antenore”

Dopo il turno di sosta, pronti per tornare in campo.  Il Marco Polo ha così potuto riposare e riflettere sulle ultime non brillanti uscite che hanno portato un solo punto in due gare. Il pari a Godego e la sconfitta in casa del Verona.

"Una pausa dopo una sconfitta, ma prima di una partita importante - le parole dell'esperto bomber dei Leoni Erick Ringis Bellomo - quindi, per me questa pausa ci ha fatto bene perché prima di affrontare l'Antenore ci possiamo concentrare per giocare al meglio questa partita. Due squadre forti, sia Verona, sia Antenore, che sono quelle che mi sono più piaciute. Se sappiamo approfittare di questa pausa allora è la cosa migliore. Siamo pronti, ci siamo riposati, con l'obiettivo di migliorare sempre e comunque. Siamo carichi e sfruttiamo questa settimana per allenarci al meglio."

E per ripartire in un campionato che continua a sorprendere.  Dopo aver vinto con voi, Verona ha perso venerdì scorso, fermando la sua corsa in vetta. A dimostrazione di un torneo equilibrato.

"Il campionato è così. In base alla classifica non pensi che possano accadere certi risultati invece poi scendi in campo. E succedono cose del genere. Ma non voglio pensare al Verona, io devo pensare alla mia squadra, a vincere le nostre partite. Riguardo alle altre non mi riguardano le loro sorti. Se perdono terreno e noi vinciamo le nostre partite, allora possiamo avvicinarci alle prime della classe. Quindi, se Verona ha perso, dobbiamo sfruttare questa occasione e provare a prenderci qualche punto per accorciare le distanze. La sconfitta del Verona fa capire che anche squadre che sono giù in classifica possono fare risultato. Che questa lezione serva anche a noi per non sottovalutare nessuno."

a.t.