Marco Polo, c'è il derby con Jesolo. Martone: "Daremo il meglio per portare a casa i tre punti"

Poche ore al derby con Jesolo e il Marco Polo, reduce da due vittorie consecutive, ha tutta la voglia di rilanciarsi in chiave promozione, visto che la capolista Verona è stata fermata proprio dalla formazione di mister Campagner venerdì scorso.

"Abbiamo trovato un po’ di continuità e questo dà morale -  La premessa del ds dei Leoni veneziani Riccardo Martone -
Stiamo lavorando molto bene per riuscire ad arrivare a quello che è il nostro obiettivo: i play off.  Sarebbe il massimo arrivare secondi o terzi per giocarli in casa con la forza nel nostro meraviglioso pubblico. Ogni partita dobbiamo viverla come una finale. Il Futsal Jesolo  ha trovato quell’equilibrio che gli sta facendo percorrere la strada giusta per arrivare prima possibile alla salvezza. Sappiamo già che mister Campagner metterà tutta la sua esperienza per metterci in difficoltà. Conosce bene la nostra realtà e fare punti con noi sarà una bella boccata d’aria per loro.  Noi faremo la nostra partita sapendo che dobbiamo portare a casa 3 punti. Mister Scarpa saprà mettere in campo una squadra che darà il meglio nonostante le solite numerose assenze."

Play off nel mirino, anche perché nell'ultimo turno qualcuno ha rallentato.

"Mancano poche partite e tutte le nostre avversarie dirette devono ancora avere il turno di stop. Tra meno di un mese avremo l’epilogo di questo splendido campionato."


a.t.