Marco Polo, dopo il blitz di Verona mirino puntato sul Sanve. Scantamburlo: "Niente passi falsi!"

Il Marco Polo passa a Verona con una sonora vittoria 5-1 nella sesta giornata di Serie C1 veneta, portandosi a casa tre punti che alla vigilia non erano così scontati e che lanciano i Leoni veneziani all'inseguimento di Marca Futsal Montebelluna.

- Ma qual è stata la chiave del match?

"La vittoria a Verona è stata importante, soprattutto su un campo ostico come quello del Pupi - conferma il laterale classe 2004 Matteo Scantamburlo, autore di una delle cinque reti veneziane assieme a Furlanetto e alla tripletta di Simone Azzalin -. La chiave del match è stata l'applicazione degli allenamenti svolti durante la settimana. Siamo riusciti a mantenere alta l'intensità e concretizzare le occasioni create".

- Adesso avete lanciato la rincorsa alla Marca che passa anche dal turno infrasettimanale. Contro il SanveMille, penultimo, e in casa c'è l'obbligo di vincere vista anche la prova di forza di sabato...

"Giocare tre partite nel giro di una settimana è una grande opportunità, e dobbiamo sfruttarla al meglio. L'obiettivo di stasera è chiaramente ottenere i tre punti contro il Sanve Mille e uscire da questa settimana con un bottino pieno di nove punti. Non possiamo permetterci passi falsi. Giocheremo a viso aperto, senza paura, e con la massima concentrazione, perché da quello che abbiamo potuto vedere in queste prime settimane nessuna squadra va sottovalutata".


a.t.