Marco Polo, il bis di Vecchiuzzo non è bastato per vincere col Godego: “Non siamo stati lucidi”

La doppietta di Riccardo Vecchiuzzo e la rete di Nicolò Bari non sono bastate per vincere al Marco Polo. Contro il fanalino di coda Futsal Godego, i leoni veneziani non sono andati oltre un 3-3 che sa tanto di passo falso nella rincorsa alla vetta del Girone unico di Serie C1 veneta.

Perché adesso il Verona è volato a 40 punti, l'Atletico Conegliano a 36, con i trevigiani a più uno su l'Antenore Padova e a 2 di vantaggio sullo stesso Marco Polo e l'Union Borgo P5.

"Nonostante la classifica sembrasse dire altro, sapevamo sarebbe stata una partita molto tosta - le dichiarazioni di Vecchiuzzo dopo il pareggio di Tombolo - sfortunatamente per noi non siamo riusciti a essere lucidi. Per via dei numerosi palloni persi abbiamo concesso troppe ripartenze ai nostri avversari che ci sono costate care. Sicuramente il risultato ci lascia l'amaro in bocca, considerando che in questo momento del campionato ogni punto può fare la differenza."

Due punti regalati alle avversarie che rischiano di allungare in testa alla classifica.

"Il campionato però, è ancora aperto," tende a precisare l'autore della doppietta, "e già venerdì andremo a Verona consapevoli che ci vorrà una gran prestazione per accorciare le distanze, proprio dai primi della classe."


a.t.