Marco Polo, mister Scarpa non vuole sentire parlare di favorita: ‘’Tre turni sono poco indicativi”

Futsal Marco Polo a forza nove. La formazione di mister Andrea Scarpa è l'unica a punteggio pieno dopo tre turni della C1 veneta Girone Unico e guarda dall'alto della classifica tutte le altre avversarie. Ma a spegnere facili entusiasmi ci pensa subito l'allenatore della capolista che non vuole sentire parlare di favorita.

"E' troppo presto per parlare di queste cose. Tre turni di campionato non possono dare indicazioni attendibili. Sono contento del momento che stiamo attraversando, ma per fare qualche giudizio, aspettiamo la fine del girone di andata." 

Intanto però sono 18 i gol fatti e solo cinque quelli subiti, insomma un bel bottino.

"Merito dei miei ragazzi che tanto bene stanno facendo. Anche venerdì nonostante l'assenza di Eric Bellomo, abbiamo messo in campo una prestazione convincente. Assenza di Bellomo che è un giocatore per noi molto importante, sia dentro che fuori dal campo. La sua esperienza, le sue qualità, servono ai compagni che sono tutti molto giovani, per crescere. Senza contare che ci mancheranno almeno sino a dicembre Nicolò Bari, Marco De Battista e a loro adesso si è unito Matteo Scantamburlo." 

Intanto però Marco Polo che si gode il primo posto che venerdì prossimo potrà essere consolidato nella sfida con il fanalino di coda Futsal Godego.

a.t.